Stoccaggio
Stoccaggio

Stock misto

Le nostre sedi prevedono un sito produttivo e annesso magazzino per 10.000 mq coperti, specializzato in lavorazioni automatiche e manuali in "area protetta" per i prodotti alimentari a temperatura controllata. Seguiamo ogni passaggio con attenzione meticolosa alle normative vigenti. Il personale operativo, composto da 90 unità, è organizzato anche per una produzione quotidiana basata su tre turni.


Stoccaggio

Carni rosse

Grazie al nostro servizio specializzato per il congelamento della carne, potrai congelare ed esportare i tuoi prodotti in tutto il mondo. Dopo la lavorazione ed il confezionamento, la tua carne sarà etichettata con il nostro codice di tracciabilità e con tutte le informazioni previste dalla normativa vigente. Le autorizzazioni relative al sezionamento, al deposito frigorifero e al trasporto del Ministero della Salute consentono l'esportazione in tutto il mondo, un vero e proprio lasciapassare anche per Hong Kong, Vietnam, Giappone, Thailandia, Perù e non solo. Ci occupiamo noi di tutti i passaggi!


Confezionati freddi

Alimenti confezionati freddi

Ricevimento: verifichiamo tutte le caratteristiche igienico-sanitarie e documentali del prodotto, nel rispetto delle prescrizioni di legge; questo ti permette anche di acquistare da terzi perché ci assumeremo noi la responsabilità del controllo qualità. Sezionamento e selezione: le carni rosse sfuse sono sezionate dal nostro personale secondo le esigenze concordate insieme; in questa fase ci occuperemo di scartare gli eventuali prodotti non conformi. Confezionamento: confezioniamo il prodotto appositamente in base alla sua successiva destinazione, valutando caso per caso insieme al cliente la soluzione ideale, mantenendo inalterata la sua integrità e la catena del freddo.
Etichettatura: tutte le carni vengono etichettate, apponendo il numero di riconoscimento e tutte le indicazioni di legge richieste.
Congelamento: il prodotto viene introdotto in tunnel raffreddato ad ammoniaca, ove grazie a un sistema di ventilazione forzata avviene il processo di congelamento.
Stoccaggio: all'uscita dal tunnel, le carni congelate vengono posizionate su bancali EPAL ed introdotte in cella di stoccaggio; il supporto di un programma informatico permette di avere sempre la situazione aggiornata in merito a quantitativi di merce e date di scadenza, per una corretta gestione del FI-FO (First In - First Out).
Spedizione: dopo aver formalizzato la vendita con il tuo cliente, noi ci occuperemo di allestire il carico secondo le tue istruzioni e spedire il tuo prodotto caricando la merce su camion o container.
Emissione documenti amministrativi e sanitari: produrremo tutti i noiosi documenti necessari a poter esportare, verificandoli con il Servizio veterinario ed inoltrandoli al tuo cliente.